Ultra One Day 90 lenti – Bausch&Lomb

Bausch&Lomb Ultra One Day, le più complete lenti a contatto giornaliere in silicone hydrogel. Solo le lenti Bausch & Lomb Ultra One Day forniscono un sistema completo basato su due tecnologie innovative: Advanced MoistureSeal Technology e ComfortFeel Technology. Queste due tecnologie innovative sono in grado di offrire un elevato comfort fino a 16 ore di utilizzo, preservando l’equilibrio della superficie oculare.

Il materiale di nuova generazione delle lenti utilizza la tecnologia Advanced MoistureSeal in grado di offrire una maggiore idratazione e un maggiore contenuto d’acqua rispetto alle principali lenti a contatto giornaliere in silicone hydrogel. Mantengono il 96% di idratazione dopo 16 ore di utilizzo, una percentuale superiore rispetto alle principali lenti a contatto giornaliere in silicone hydrogel.

La tecnologia ComfortFeel garantisce il comfort e i suoi componenti sono stati studiati per proteggere, supportare e stabilizzare il film lacrimale. In sinergia con il film lacrimale, ne viene preservato l’equilibrio per ottenere una corretta idratazione della superficie oculare.

Ogni giorno i portatori di lenti a contatto accettano compromessi: la sensazione di secchezza e di disagio come la normale condizione pur di indossare le lenti a contatto. Perchè non andare oltre e indossare lenti del tutto nuove per vivere un’esperienza mai provata prima?

Confezione da 90 lenti a contatto giornaliere.

Caratteristiche:

  • Potere (D): da +6.00 a -12.00
  • Raggio base: 8.60
  • Diametro: 14.20
  • Materiale: Kalifilcon A
  • Idratazione: 55%
  • Trasmis. O2: 134 DK/T @-3.00D
  • Filtro UV: SI

Scopri tutte le nostre lenti giornaliere: LENTI GIORNALIERE

Lenti a contatto da portare in modo sano e confortevole

La tecnologia ComfortFeel consiste in una composizione, su misura per l’occhio, di materiali di supporto umidificati all’interno dell’Ultra One Day. Questa tecnologia contiene tre molecole che svolgono diverse funzioni.

Umidificatori (glicerina, poloxamina, poloxamero 181)
Permettono di mantenere sempre liscia e umida la superficie della lente a contatto.
Osmoprotettori (glicerina, eritritolo)
Mantengono il giusto equilibrio del film lacrimale, anche in situazioni stressanti e durante l’attività sportiva.
Elettroliti (cloruro di potassio)
Contribuiscono a mantenere sana ed equilibrata la superficie oculare mentre si portano le lenti a contatto.

Direttamente dal produttore, merce proveniente SOLO ed esclusivamente da fornitori ITALIANI.

Peso4.35 kg
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: