YalFresh sol. unica lenti-contatto Soleko 100ml

Il polimero ialuronato di sodio, dalle elevate proprietà viscoelastiche, migliora la lubrificazione e la biotollerabilità delle lenti mantenendole costantemente idratate. La soluzione Queen’s UniYal è indicata per tutti i tipi di lenti a contatto morbide colorate/cosmetiche, le sue proprietà consistono nella disinfezione, conservazione, pulizia, idratazione, risciacquo e rimozione dei depositi proteici.

 

La Soleko Spa opera nel settore ottico e oftalmologico da oltre 36 anni ed è considerata un punto di riferimento nella contattologia italiana.

Nel corso degli anni ha contribuito, nel nostro paese, all’introduzione delle lenti a contatto, in modo particolare di quelle gas permeabili, sviluppando direttamente le più innovative tecnologie costruttive e realizzando tutte le materie prime, delle quali detiene brevetti di prodotto e di processo.

Soleko è l’unica azienda Italiana che può vantarsi di produrre tutti i propri prodotti con materie prime e tecnologie sviluppate in Italia e attraverso il proprio centro di ricerca. L’azienda nasce nel 1975 a Pontecorvo (Frosinone, provincia del Lazio) grazie alle esperienze professionali nel settore dei soci fondatori Kawamukai Motokage e Giuseppe Carnacina, che già dal 1966 producevano lenti a contatto rigide nel laboratorio di Via Mercanti, nel centro di Milano. 

 

Scopri tutti i nostri prodotti della marca Soleko

Visita il sito del produttore Soleko

Direttamente dal produttore, merce proveniente SOLO ed unicamente da fornitori ITALIANI.

Peso 0.82 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.