EkiSol sol. unica lenti-contatto Soleko 100ml

EKISOL 100ml è una soluzione a base di estratti di cellule staminali vegetali arricchita con acido ialuronico, che apporta tutti i benefici legati ad una scelta perfettamente naturale.

Ekisol è indicata per disinfettare, conservare, detergere e umettare tutti i tipi di lenti a contatto morbide, comprese quelle colorate. La sua formulazione, orientata all’utilizzo di nuove molecole di origine vegetale, si avvale delle proprietà intrinseche dell’echinacea e del seme di girasole.

– Grazie ad un particolare metodo di estrazione, da piantagioni biologiche di Echinacea si ricavano estratti di cellule staminali meristematiche con riconosciute proprietà umettanti, fitosteroli ad attività emolliente, aminoacidi ad attività nutriente e sali minerali utili al bilanciamento osmotico.

– Dagli estratti da Lectina di Girasole si ricava invece il GPI colina, che conferisce un’azione lenitiva, idratante e nutritiva per la presenza di nutrienti essenziali quali colina, inositolo e glicerolo.

Il polimero ialuronato di sodio, dalle elevate proprietà viscoelastiche, migliora la lubrificazione e la biotollerabilità delle lenti perchè le mantiene costantemente idratate.

COME USARE EKISOL.

Lavare accuratamente le mani. Togliere le lenti, versare alcune gocce di Ekisol soluzione e massaggiare sul palmo della mano per alcuni secondi. Risciacquare le lenti con Ekisol soluzione e lasciarle immerse per almeno 4 ore o per tutta la notte. Prima di indossare le lenti risciacquarle ancora una volta con Ekisol soluzione.

NUOVO FORMATO 100ml e NUOVO DESIGN (ex Ekinos 100ml).

 

Peso 1.80 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.