Biosalin sol. salina lenti-contatto Schalcon 550ml

Arricchita con acido ialuronico, questa soluzione salina sterile con potassio, isotonica preservata e tamponata, è  ideale per occhi secchi e sensibili.  E’ indicata per la disinfezione termica delle lenti a contatto morbide e il risciacquo di tutti i tipi di lenti a contatto .

I sali minerali biologici e l’acido ialuronico contenuti in questa soluzione salina,  rendono la lente confortevole migliorandone l’idratazione Soluzione salina per il risciacquo delle lenti a contatto. La soluzione, grazie ai sali naturali biologici, prepara la lente a contatto ad una applicazione confortevole, migliorando l’idratazione delle lenti. Il potassio cloruro ed il sodio cloruro sono altamente compatibili con l’ambiente oculare in quanto contenuti nel film lacrimale.

La proprietà viscosizzante e lubrificante dell’acido ialuronico garantisce un minor sfregamento tra lente a contatto palpebra e cornea donando maggior confort e freschezza prolungata.

Schalcon SpA è la più grande azienda italiana produttrice di lenti a contatto e soluzioni. Fondata nel 1977, è presente in tutta Italia e in trentuno paesi nel mondo.
Schalcon investe in tecnologia, innovazione, design, comfort e sicurezza nel pieno spirito dell’eccellenza produttiva italiana per offrire al mercato una completa gamma di prodotti: lenti a contatto morbide e gas permeabili evolute, giornaliere, quindicinali e mensili che garantiscono una visione perfetta e sono una valida alternativa all’occhiale da vista. Soluzioni per la manutenzione delle lenti a contatto e sostituti lacrimali, ottimi per ristabilire il giusto equilibrio del metabolismo oculare.

Direttamente dal produttore, merce proveniente SOLO ed unicamente da fornitori ITALIANI.

Peso 1.09 kg