SAFILENS – Safeline Salina 550ml.

Safilens Safeline Salina ripristina, con la sua azione risciacquante, la bagnabilità e l’idratazione delle lenti morbide e rigide gaspermeabili, conferendo un ottimo comfort e biotollerabilità. Una soluzione isosmolare rispetto alle cellule oculari ed ha un pH compatibile con i tessuti e con i liquidi organici con cui viene a contatto.

E’ indicata, come soluzione risciacquante per le lenti sia morbide che rigide gas permeabili.

Direttamente dal produttore, merce proveniente SOLO ed unicamente da fornitori ITALIANI.

TIPOLOGIA Soluzione Salina;

COMPOSIZIONE Polyquaternium 2 0.0060%;

EDTA 0.1%;

Tensioattivi 0.00057%;

Eccipienti ed Acqua depurata q.b. a 100%;

FORMATO 550 ml.

Safilens nasce nel 2001 con lo scopo di realizzare prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle lenti a contatto.
Un’azienda solida e innovativa, che ha saputo mettere a frutto l’esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori per fornire soluzioni sempre in linea con l’evoluzione del mercato e delle esigenze dei portatori di lenti a contatto. Il valore autentico dell’azienda è dato dall’eccellenza del suo reparto di Ricerca & Sviluppo.

La soluzione Salina è un prodotto per idratare e risciacquare tutte le lenti a contatto. Dopo tale operazione è necessario pulire e disinfettare le lenti a contatto prima di applicarle. Si consiglia di utilizzare la soluzione Salina anche dopo aver eseguito tutte le operazioni di manutenzione delle lenti a contatto, prima di applicarle sugli occhi.

Direttamente dal produttore, merce proveniente SOLO ed unicamente da fornitori ITALIANI.

Peso 3.47 kg