ENZYM ENZIMI 10 compresse – Wohlk x Zeiss

Enzym contiene un principio attivo in grado di eliminare i depositi di proteine e di altro genere accumulati sulle lenti durante l’uso quotidiano.

Le compresse enzimatiche sono efficaci nei confronti di depositi di proteine, grassi, mucina e altro. Raccomandiamo di utilizzare le compresse enzimatiche ogni settimana.

La compressa enzimatica effervescente Enzym possiede un’elevata azione proteolitica. Rimuove facilmente i depositi di natura proteica e lipidica dalle lenti a contatto. Uso adatto con lenti a contatto morbide e rigide gas-permeabili. Un costante e accurato trattamento con Enzym enzimi aiuta a mantenere un migliore comfort durante l’uso. Dona una vita prolungata alle vostre lenti a contatto.

Il prodotto contiene 10 compresse enzimatiche.

Una compressa che pulisce in profondità, rigenerando lenti morbide o gas permeabili rinnovandone la trasparenza.

Gli enzimi sono molecole di origine biologica capaci di digerire ogni prodotto di degradazione. L’uso settimanale degli enzimi garantisce l’eliminazione dalla lente di ogni residuo organico. Anche i residui aderenti che le normali soluzioni uniche non riescono a demolire.

La ricerca Wohlk x Zeiss ha messo a punto la Subtilisina A, un enzima biosintetico efficiente e sicuro. Questo enzima è in grado di effettuare una profonda pulizia che fa tornare la lente come nuova in appena 2 ore (per una maggior comodità possono essere lasciate anche tutta la notte). E’ un enzima dalle caratteristiche innovative ed all’insegna della sicurezza.

Un normale residuo si riduce solo parzialmente con l’uso di una soluzione unica. Con l’uso settimanale di Enzym, la trasmittanza ritorna al 100%.

La compressa di Enzym è molto semplice da usare.

Basta aggiungerla nel porta lenti insieme alla normale soluzione unica. Lasciarla agire per almeno due ore (le lenti possono essere lasciate anche tutta la notte) e risciacquare le lenti prima di indossarle. Il risultato è sentito già dalla prima applicazione. Una compressa basta per una coppia di lenti.

Le lenti di durata trimestrale, semestrale o annuale, per evitare fenomeni di accumulo, dovrebbero subire il trattamento enzimatico per tutto il periodo di validità cominciando già dalla prima settimana. La frequenza del trattamento può essere personalizzata, sentito il parere dell’ottico optometrista, in funzione del tipo di lacrimazione, del materiale della lente e del tempo di utilizzo quotidiano.

Peso 2.34 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.