Elite cleaner 40ml

ELITE CLEANER, la pulizia delle lenti a contatto ha un nuovo nome. Il nuovo prodotto detergente di Vita Research utile per tutti i tipi di lenti a contatto. Utilizzato prima del normale processo di disinfezione permette di rimuovere in modo più efficace i depositi più tenaci che si legano alla lente a contatto. Tanto che è sufficiente versare alcune gocce sulla lente e sfregare per 30 secondi, in tal modo si avrà un’ottima detersione delle lenti. A base di sostanze non ioniche per la pulizia.

Tensioattivi:

Tensioattivi: i tensioattivi hanno prima di tutto il compito di rimuovere lo sporco con un’azione mirata alla diminuzione della tensione superficiale rendendo infine la superficie più bagnabile e imprigionando lo sporco rimosso.

I tensioattivi non ionici sono costituiti chimicamente da molecole che non presentano gruppi carichi, quindi insensibili alle variazioni di pH e alla presenza di elettroliti. Concludendo sono scarsamente aggressivi in maniera da non indurre fenomeni allergici o irritativi.

EVITARE IL CONTATTO CON GLI OCCHI: elite cleaner è un detergente da usare esclusivamente sulle lenti a contatto. Dopo il suo utilizzo risciacquare sempre le lenti a contatto con soluzione multifunzione ed eseguire il normale ciclo di disinfezione.

FLACONCINO DA 40ml

Composizione

Ingrediente attivo: sostanze non ioniche per la pulizia. Conservante: PHMB 0,002%

Istruzioni per l’uso

Aprire il flacone girando il tappo per rompere il sigillo di garanzia.

Lavare accuratamente le mani ed asciugarle.

Dopo aver rimosso la lente, porla sul palmo di una mano aggiungendo alcune gocce per lato di ELITE CLEANER massaggiandola con l’indice dell’altra mano per 30 secondi.

Una volta disinfettate, le lenti possono essere indossate immediatamente.

Non toccare il tappo contagocce del flacone, per evitare di contaminare la soluzione.

Assicurarsi sempre di aver  chiuso correttamente il flacone dopo l’utilizzo.

Precauzioni

Conservare il prodotto tra i 4°C ed i 25°C. Non utilizzare dopo 3 mesi dall’apertura.

Riguardo l’azienda

Fondata nel 1999, Vita Research si è concentrata fin dall’inizio sullo sviluppo e ricerca di tecnologie nuove applicate nei segmenti specifici in cui opera, offrendo una ampia gamma di prodotti innovativi per qualità e valore con benefici rilevanti per medici, pazienti e consumatori.

Vita Research, con sede a Roma, Italia, commercializza i suoi prodotti in Italia ed in diversi paesi dell’Unione Europea.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.