AOSEPT PLUS CON HYDRAGLYDE 360ml.

La stessa collaudata azione pulente di AOSEPT PLUS arricchita della tecnologia brevettata  HydraGlydeche, la stessa presente in Opti-Free Pure Moist,  chev crea un involucro umettato per garantire un comfort duraturo tutto il giorno. Sistema monofase di disinfezione al perossido di idrogeno. AoSept Plus, sistema di manutenzione per lenti a contatto per pulire, disinfettare, neutralizzare, rimuovere le proteine e conservare tutti i tipi di lenti a contatto incluse le lenti in silicone idrogel. Comprende il portalenti catalizzatore, non contiene conservanti. Consigliata la soluzione salina per il risciacquo.

Direttamente dal produttore, merce proveniente SOLO ed esclusivamente da fornitori ITALIANI.

AOSEPT® PLUS con HydraGlyde® è una soluzione a base di perossido per la manutenzione delle lenti a contatto che deterge e disinfetta le lenti, rendendole più umettate per poterle sfruttare bene anche nelle giornate intense.

AOSEPT® PLUS con HydraGlyde® è caratterizzata da una particolare formula detergente a Tripla Azione:

  • Pulisce in profondità
  • Scioglie sporco e impurità
  • Facilità la rimozione delle proteine

La presenza della tecnologia umettante HydraGlyde Moisture Matrix migliora il comfort della lente, mantenendola idratata tutto il giorno.

L’effervescenza della soluzione indica che sta agendo. Dopo 6 ore, si neutralizza diventando una delicata soluzione salina.

Peso 3.43 kg