Blink Refreshing gocce lenti-contatto Abbott 10ml

Abbott Blink Refreshing gocce oculari idratanti, è una soluzione oftalmica biocompatibile lubrificante, idratante e rinfrescante.

Sufficientemente delicata da poter essere utilizzata tutti i giorni, questa formulazione rinfrescante aumenta istantaneamente la naturale umidità degli occhi, rendendoli brillanti, freschi e vividi.

La mancanza di sonno, i viaggi in aereo, gli ambienti con aria condizionata, i lunghi periodi di concentrazione, la polvere e il polline possono far apparire e sentire gli occhi opachi e stanchi – porta le gocce oculari giornaliere blink refreshing sempre con te per aiutare i tuoi occhi a mantenere il loro aspetto migliore. Questa formulazione è sicura per l’uso con le lenti a contatto.

ISTRUZIONI PER L’USO
  • 1 o 2 gocce nell’occhio interessato secondo necessità
  • battere le palpebre varie volte per lavare l’occhio
  • può essere utilizzato secondo necessità, senza limitazioni ogni volta si necessiti
  • se si indossano lenti a contatto, non è necessario rimuoverle
  • per un maggior comfort nell’uso delle lenti a contatto versare una o due gocce su ciascuna lente prima di indossarla

INDICAZIONI:

Spruzzare nell’occhio aperto per alleviare la sensazione di secchezza, stanchezza o irritazione oculare causata da periodi prolungati al computer, alla guida, uso di lenti a contatto, lacrimazione insufficiente, ambienti fumosi o con aria condizionata, esposizione a vento e polvere.

Adatta per l’uso con le lenti a contatto.

CONTIENE

Ialuronato di sodio (0,15%), OcuPure conservante (0,005%), Cloruro di calcio (Diidrato), Cloruro di potassio, Cloruro di sodio, Tampone Borato, Cloruro di magnesio, Acqua Purificata

Peso 2.66 kg